Sweety Readers Halloween Contest!Indovina il libro dalla citazione!

Ciao a tutti e benvenuti ad un all'ultimo mini-contest dello Sweety Readers Halloween Contest!Se vi siete persi il post di introduzione, correte a leggerlo qui, le iscrizioni sono aperte per tutta la durata dell'iniziativa!

AVVISO PER TUTTI I LETTORI: Mi scuso per la poca presenza di post in questi giorni, non ho neanche risposto ai vostri commenti del Weekly Recap!Ho impiegato la maggior parte del tempo per organizzare i mini-contest e anche un'altra iniziativa di cui vi parlerò a breve ;) Da domani sarò molto più presente, aspettatevi una bella recensione per il pomeriggio ;)

Le creature soprannaturali del giorno sono i Licantropi!



Come avete già visto dal titolo, in questa prova dovrete indovinare il titolo e autrice del libro da un paio di citazioni che trovate di seguito ;)
Questa per me è stata la prova più difficile da preparare perché amo il libro in questione e avrei voluto inserire tutte le citazioni!
Piccolo indizio: è stato il mio primo romanzo sui licantropi, è uno dei miei romanzi (e delle autrici)  preferiti e fa parte di una serie!

PRIMA CITAZIONE

"Era come se le cose mi stessero sfuggendo di mano. Avevo trovato il paradiso e mi ci ero aggrappato con tutte le forze, ma quello si disfaceva, un filo inconsistente che mi scivolava tra le dita, troppo sottile per essere trattenuto."

SECONDA CITAZIONE

"Tu sei la mia seconda pelle mia estate autunno inverno e per seguirti esplodo e perdersi è bellissimo"

TERZA CITAZIONE

"Per un breve istante, il tempo si fermò. Non per davvero, come se danzasse e scintillasse sul posto, con le luci che guizzavano e si affievolivano per tornare normali. Se fosse stato possibile paragonare quel momento a qualcosa di concreto l'avrei detto simile a una farfalla che svolazza verso il cielo sbattendo le ali"

Gli ebook in palio oggi sono:

Il libro che dovrete indovinare
Nightshade di Andrea Cremer
Dark Divine di Bree Despain
Lost Grace di Bree Despain
Fateful di Claudia Gray

Ricordate che il primo lettore che risponde correttamente a un mini-contest vincerà tutti gli ebook in palio, il secondo uno in meno e cosi via!

Detto questo, non mi resta che augurare a tutti buona fortuna!Pubblicherò domani un post finale con i vincitori delle ultime prove!



Ma non è tutto!Vi ricordate i due libri cartacei a tema paranormal che vi avevo promesso?Ecco la vostra occasione per vincerli!


Lasciate un commento a questo post (può essere anche lo stesso in cui scrivete il libro dell'ultima prova), dicendo "Qual'è la vostra creatura paranormale preferita e perché?" 

La mia è il licantropo!Ho una vera e propria passione per i lupi e molti dei miei libri preferiti hanno come protagonisti dei licantropi!Neanche le streghe e le fate non mi dispiacciono, ma i lupi rimango sempre al top!

I commenti che mi sono piaciuti di più verranno inseriti in una piccola estrazione, e contatterò il vincitore privatamente tra domani e venerdi ;)

Buona fortuna a tutti =)

Sweety Readers Halloween Contest!Serie di domande!

Ciao a tutti e benvenuti ad un altro mini-contest dello Sweety Readers Halloween Contest!Se vi siete persi il post di introduzione, correte a leggerlo qui, le iscrizioni sono aperte per tutta la durata dell'iniziativa!


Avviso per i partecipanti:a causa della mia lentissima connessione non riesco ad inviarvi gli ebook che avete vinto, contatterò tutti al più presto!
Avviso per Sorairo: non riesco a trovare la tua mail, me la lasci nei commenti o mi contatti direttamente tu?

Le creature soprannaturali del giorno sono gli Angeli!



Come avete già visto dal titolo, in questa prova dovrete rispondere a una serie di domande su vari libri a tema angeli, le risposte potrete trovare tutte nelle mie rispettive recensioni!Nell'indice le trovate tutte ;)


1.In "La Chimera di Praga", cosa ha la protagonista su entrambi i palmi delle mani?
2.In "Angel", che tipo di potere ha la protagonista, Willow?
3.In "Sweet Evil", come si chiama il gruppo musicale di Kaidan?
4. Quante stelline ho dato a Shadowhunters. Le origini.Il Principe e City of Lost Souls?
5.In quanto tempo ho finito Sono nel tuo sogno?

Gli ebook in palio oggi sono:


Angel Dorotea De Spirito
Shadowhunters: Città di Ossa, Città di Cenere, Città di Vetro
Angeology Danielle Trussoni
Rebel Alexandra Adornetto
La Guerra degli angeli Heather Terrell (primo e secondo volume)
Serie Baciata da un angelo
E infine Sweet Evil di Wendy Higgins e/o Unearthly di Chynthia Hand (per chi legge in lingua)


Come vedete in questa prova i premi sono davvero molti, e per questo ho deciso di rendere la prova un pò più difficile!

Ricordate che il primo lettore che risponde correttamente a un mini-contest vincerà tutti gli ebook in palio, il secondo uno in meno e cosi via!

Detto questo, non mi resta che augurare a tutti buona fortuna!Posterò domani insieme alla prossima prova i vincitori di questa e dello scorso mini-contest ;)


Recensione La Stella Nera di New York Libba Bray

Eccomi qui con una nuova recensione, questa volta di un libro meraviglioso che mi ha davvero conquistata! Mi scuso in anticipo per le tantissime citazioni che disseminerò durante tutto il post, non ho potuto fare a meno di inserirle!
Ultima cosa prima di passare alla recensione: ho visitato il sito del libro (cliccami), e ho visto che l'autrice ha inserito delle bellissime schede dei personaggi, con tanto di foto!Le trovate tutte qui!


Titolo: La Stella Nera di New York
Autore: Libba Bray
Editore: Fazi
Collana: Lain
Data di uscita: 12 ottobre 2012
Trama:
Evie O’Neill, dopo aver suscitato l’ennesimo scandalo nella noiosa cittadina di provincia in cui è nata, viene spedita dai genitori a vivere nell’effervescente New York City – e la ragazza ne è entusiasta. New York è la città dei locali, del contrabbando, dello shopping e del cinema, e non passa molto che Evie stringe amicizia con irriverenti Ziegfeld girls e scapestrati ragazzi di strada. Evie però non fa conoscenza solo con le luci sfolgoranti dell’età del jazz, ma anche con gli oscuri anfratti del Museo americano del Folclore, della Superstizione e dell’Occulto, che suo zio Will Fitzgerald – presso cui abita – dirige con l’aiuto di Jericho, uno strano ragazzo sempre immerso nella lettura.
E quando una serie di omicidi a sfondo esoterico e riconducibili a uno spirito che torna dal passato vengono a galla, Evie e suo zio sono chiamati a collaborare alle indagini, e sono proiettati al centro del sistema mediatico. I due si lanciano nelle ricerche, ed è allora che quel misterioso potere divinatorio che la ragazza sa di avere si rivelerà utile a catturare il killer, prima che sia troppo tardi.



CITAZIONI PREFERITE

«Sapeva che cosa volesse dire aspettare qualcuno che non sarebbe mai tornato a casa. Sapeva che il dolore, come una cicatrice, si attenuava, ma non se ne andava mai veramente.»

«La gente è portata a pensare che l’odio sia l’emozione più pericolosa. Ma l’amore è altrettanto pericoloso»

«Il confine tra fede e fanatismo è sempre labile», rispose il dottor Poblocki. «Quand’è che il credo si trasforma in una motivazione? Quand’è che il giusto diventa giustificazione e la crociata diventa un crimine?»

«Non esiste potere più grande della storia, su questa terra». Will misurò a grandi passi la lunghezza della stanza. «La gente pensa che siano i confini e le frontiere a costruire le nazioni. È un’assurdità, sono le parole a farlo. Credenze, dichiarazioni, costituzioni.
Parole. Racconti. Miti. Bugie. Promesse. Storia». Will afferrò il fascio di ritagli di giornale che conservava impilati sulla sua scrivania. «Questo, e questi», fece un gesto verso gli scaffali brulicanti della biblioteca, «sono il testamento della ricca storia soprannaturale
del paese».

Grazie mille alla Fazi per avermi inviato una copia da recensire!

Recensione:


«John il Malvagio, John il Malvagio, fa il suo lavoro adagio adagio. Ti taglia la gola e ti
strappa gli ossetti, poi se li vende per due spiccioletti. »
Esistono certi libri che ti conquistano dal primo sguardo. Libri che ami ancor prima di iniziarli. Libri che, quando finalmente cominci, ti prendono ad un punto tale che non puoi far altro che pensare continuamente alla loro storia e ai personaggi e al mistero che si nasconde in quelle pagine, e che sai ti rimarranno nel cuore per molto, molto tempo.
Cover originale
Sono davvero pochi i romanzi che mi hanno fatto quest’effetto fino ad ora, per adesso mi vengono in mente solo Il Circo della Notte, Fateful e Il Sostituto (qui, qui e qui le rispettive recensioni), ma oggi La Stella Nera di New York è andata ufficialmente a far parte di quella lista.
Non avevo mai letto niente della Bray, sebbene desideri iniziare la trilogia di Gemma Doyle da mesi, ma ho trovato cosi tante recensioni positive su Goodreads che non appena ho scoperto la nuova serie The Diviners l’ho aggiunta immediatamente in wishlist.
Quando ho saputo che la Fazi avrebbe pubblicato questo libro, qualche settimana dopo la sua uscita americana, ero al settimo cielo, e quando il corriere me l’ha finalmente consegnato, ho fatto praticamente i salti di gioia.
Per certi versi questo libro mi ha ricordato Il Circo della notte, non per la storia o i personaggi (non potrebbero davvero essere più diversi), ma per le emozioni che mi ha fatto provare. In entrambi i romanzi la narrazione è in terza persona e abbraccia tutti i personaggi principali, tessendo un’intricata storia piena di mistero e magia i cui fili si uniscono solo alla fine.
Nonostante la grande lunghezza del libro (più di 500 pagine), l’ho terminato in pochi giorni, grazie allo stile scorrevole dell’autrice. Nel complesso è decisamente una lettura intensa e impegnativa , ma se si alterna con un altro libro più leggero (io per esempio ho iniziato Dark Heaven), non dovrebbe pesare più di tanto.
Non parlerò per niente della trama, la sinossi per me dice anche troppo. Questo è uno di quei libri che si devono scoprire pagina dopo pagina, capitolo dopo capitolo, senza nessuna anticipazione.     
Serie Gemma Doyle
L’ambientazione negli anni 20 è uno dei tanti punti forti del libro. Mi sembrava di essere proprio lì, in quella New York cosi mondana e sfavillante, ma allo stesso tempo cupa e misteriosa. Grazie al meraviglioso stile dell’autrice, riuscivo a percepire benissimo le emozioni dei personaggi, la loro paura e preoccupazione per un male più grande di loro, sentivo perfino l’inquietante canzoncina fischiettata di John il Malvagio, che non smette di turbinarmi in testa da una settimana. 
Ma la Bray non si è limitata a descrivere in modo fantastico quell’epoca, nel bene e nel male, ma è anche riuscita a mescolare l’atmosfera di quegli anni con la misteriosa storia narrata, amalgamando i due elementi perfettamente.
La protagonista, Evie, è sicuramente una delle migliori eroine che abbia mai incontrato. Ultimamente trovo sempre più YA in cui le protagoniste sono tutte sciatte e noiose, o semplicemente troppo normali. Sembra quasi che gli autori abbiano paura di creare un personaggio diverso e speciale. 
Con la Bray questo problema non si è presentato. Evie è intelligente, frizzante, spiritosa, testarda e coraggiosa, in una parola, unica.
E gli altri personaggi sono altrettanto fantastici. Troviamo Will, lo strambo ma intelligente zio di Evie. Mabel, migliore amica della protagonista e ragazza che vive nell’ombra dei suoi genitori, in cerca di una propria voce e personalità. Jericho, lo strano e dolcissimo aiutante di Zio Will. Sam, l’affascinante e misterioso ladro. Theta e Henry, una ballerina e un musicista alla ricerca del successo. Memphis, ragazzo con un passato problematico dal quale vuole proteggere a tutti i costi il suo fratellino Isaiah. Ed infine John Il Malvagio, uno dei cattivi più malvagi e raccapricianti che abbia mai incontrato.
Mi sento di consigliare La Stella Nera di New York a tutti gli appassionati del paranormale, sono sicura che non deluderà. Tuttavia questo non è di certo un libro che si può iniziare in qualunque momento. Si dice che ogni romanzo ha il suo momento, e se in questi giorni siete alla ricerca di una lettura leggera e/o veloce, La Stella Nera di New York non fa proprio per voi. Consiglio comunque a tutti di acquistarlo, perché è davvero un libro che merita di essere letto, prima o poi ;)
5 stelline!

Sweety Readers Halloween Contest!Indovina il libro dalla trama!

Ciao a tutti e benvenuti ad un altro mini-contest dello Sweety Readers Halloween Contest!Se vi siete persi il post di introduzione, correte a leggerlo qui, le iscrizioni sono aperte per tutta la durata dell'iniziativa!

Le creature soprannaturali del giorno sono i Vampiri!!




Come avete già visto dal titolo, in questa prova dovrete indovinare il titolo e l'autore del libro dalla trama!Ricordate che parla di vampiri!

S. è destinata a diventare la regina dei vampiri e la sua vita è in grave pericolo: ma al suo fianco c’è la sua migliore amica… un’umana Il mattino del suo sedicesimo compleanno, la bella S. si sveglierà completamente priva di forze e sensibile alla luce del sole. Sarà l’inizio della trasformazione, il processo che la porterà alla morte, per poi donarle la vita eterna: quel giorno, lei diventerà una vampira. Un evento cruciale per tutta la comunità degli immortali, perché S. è l’unica discendente femmina della nobile casata dei Drake: secondo un’antichissima profezia, infatti, è l’eletta, colei che dominerà su tutte le creature della notte. Un destino che, però, la mette in grave pericolo. Ed è quindi per proteggerla che i suoi sette assillanti fratelli non la lasciano da sola nemmeno per un istante, rendendole la vita un inferno. Quasi più di Lady N., l’attuale regina, che la vede come una minaccia al proprio potere. O di K.B., il giovane cacciatore di vampiri che vuole vendicare la morte del padre sterminando l’intera famiglia Drake. Fortunatamente S. ha un’arma segreta per affrontare quel giorno così speciale: la sua migliore amica L., un’umana che conosce il suo segreto e che è disposta a tutto per aiutarla a vivere un’esistenza «normale». Persino affrontare N., il più premuroso e affascinante tra i fratelli Drake. Tanto affascinante da non potergli resistere…

Avete già capito di quale libro si tratta?Non vi resta che commentare il più velocemente possibile!

Gli ebook in palio oggi sono(oltre al libro che dovete indovinare):


Winter di Asia Greenhorn
La serie della Casa Della Notte
Eternity Rebecca Maizel
I Vampiri di Morganville: Il diario di Eve Rosser



Ricordate che il primo lettore che risponde correttamente a un mini-contest vincerà tutti gli ebook in palio, il secondo uno in meno e cosi via!

Detto questo, non mi resta che augurare a tutti buona fortuna!Posterò domani insieme alla prossima prova i vincitori!

Intanto vediamo i vincitori delle scorse prove!

Indovina il sequel

Avviso: in questa prova molti di voi hanno commentando scrivendo solo il titolo della serie o quello del primo volume, quando invece dovevate inserire "sia la serie, il nome del sequel e quello del primo volume, e l'autrice ovviamente!"

Detto questo, i vincitori sono:

Sorairo
Angharad
Lara

Complimenti!Sorairo, domani ti invio una mail!Angharad e Lara, inviatemi una mail con il libro/libri che avete scelto!

Ordina i volumi di una serie

Mariki93
Arimi
Xmas
Serena

Complimenti!Mariki, domani ti invio una mail!Arimi, Xmas e Serena, contattatemi con il libro/libri che avete scelto!


PER TUTTI I PARTECIPANTI

Due prove fa ho premiato tutti i partecipanti che avevano commentato almeno due mini-contest, e ho deciso di premiarvi anche oggi non con uno, ma con due ebook a scelta!
Quindi, se avete partecipato alle due prove precedenti a questa, contattatemi scegliendo due ebook tra quelli messi in palio finora, vi risponderò al più presto!
Ricordate che le serie valgono come un unico ebook!

Weekly Recap #5

Buona domenica a tutti e benvenuti a una nuova rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità =)

Piccolo avviso per tutti i lettori: in questi giorni, con il contest di Halloween, sto ricevendo tantissime notifiche di commenti sul blog, e con quelle che ricevo giornalmente, sto facendo tantissima confusione!Quindi alcune delle vostre mail o domande potrebbero essermi sfuggite!Nel caso non vi risponda, non esitate a ricontattarmi =)

WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana
--Il lettore della settimana (che riceverà un piccolo regalino)
-I libri che sono approdati nella mia libreria
-Le letture in corso e quelle terminate 
-La cover più bella della settimana







Lettore della Settimana!



Da oggi in poi ho deciso di premiare, ogni sette giorni, il lettore che ha seguito di più il blog nella settimana e ha lasciato più commenti con un piccolo pensierino!

Allora il lettore di questa settimana è...Jaqueline Emerson!!!Complimenti!Ti invio subito una mail!


I LIBRI CHE HO TROVATO NELLA MIA MAILBOX













Dark Heaven. La Carezza dell'angelo Bianca Leoni Capello (ebook)
L'Inferno di Dante Paolo Barbieri (un arrivo inaspettato, ma graditissimo!Grazie mille alla mondadori!)


I libri che ho letto la scorsa settimana!





Never Sky l'ho adorato!I distopici sono diventati ormai la mia passione, e questo è uno dei migliori dell'anno!Nella settimana la recensione!
La Stella Nera di New York è stata una lettura meravigliosa, perfetta!Se riesco stasera, prima della prossima prova dell'Halloween Contest, pubblico la mia lunghissima (so già che avrò tantissime cose da dire) e positivissima recensione, altrimenti il post slitta a domani mattina!

I libri in lettura!



Across The Universe  purtroppo l'ho abbandonato!La stella nera di New York ha occupato tutto il mio tempo libero questa settimana!In contemporanea con il libro della Bray però ho iniziato, due giorni fa, Dark Heaven, che per adesso sembra una lettura leggera e piacevole!






Cover della Settimana!

LINKED IMOGEN HOWSON
Volevo sceglierla come cover della settimana già da qualche settimana, ma ci sono state tantissime nuove copertine e l'ho sempre messa da parte!E' a dir poco meravigliosa!La adoro!Non ho ancora letto la trama, ma sono sicura che non appena uscirà lo acquisterò!












Che ne pensate?


Sweety Readers Halloween Contest!Ordina i volumi di una serie!

Ciao a tutti e benvenuti ad un altro mini-contest dello Sweety Readers Halloween Contest!Se vi siete persi il post di introduzione, correte a leggerlo qui, le iscrizioni sono aperte per tutta la durata dell'iniziativa!

Le creature soprannaturali del giorno sono le Fate!!



Come avete già visto dal titolo, in questa prova dovrete dirmi quali sono i libri di una famosa serie sulle fate, il tutto in ordine cronologico!

La serie è quella di Wicked Lovely!

Avete già capito di quale libro si tratta?Non vi resta che commentare il più velocemente possibile!

Gli ebook in palio oggi sono:

Wings e Spells di Aprylinne Pike
Wicked Lovely: primo, secondo, terzo e quarto volume
Lo Specchio Delle Fate Jenna Black
Le fate Sotto la città, La fata delle tenebre di Holly Black

Ricordate che il primo lettore che risponde correttamente a un mini-contest vincerà tutti gli ebook in palio, il secondo uno in meno e cosi via!

Detto questo, non mi resta che augurare a tutti buona fortuna!Posterò domani insieme alla prossima prova i vincitori di questa e della scorsa prova!


Avviso per Sorairo: sono finalmente riuscita a trovare la tua iscrizione nel form,contattami e dimmi quale ebook vorresti ricevere ;)

Sweety Readers Halloween Contest!Indovina il sequel!

Ciao a tutti e benvenuti ad un altro mini-contest dello Sweety Readers Halloween Contest!Se vi siete persi il post di introduzione, correte a leggerlo qui, le iscrizioni sono aperte per tutta la durata dell'iniziativa!

Piccolo avviso: quello di ieri era l'unico mini-contest di mattina, gli altri si terranno tutti dalle 13:00 in poi =)


Le creature soprannaturali del giorno sono le Sirene!!




Come avete già visto dal titolo, in questa prova dovrete dirmi qual'è e di quale serie fa parte il sequel che vi mostrerò!Dovete scrivere nel commento sia la serie, il nome del sequel e quello del primo volume, e l'autrice ovviamente!Ricordate che si parla di sirene!


Avete già capito di quale libro si tratta?Non vi resta che commentare il più velocemente possibile!

Gli ebook in palio oggi sono:

Sirene Trycia Reyburn
Il libro segreto delle Sirene P.C Cast
Il Bacio della Sirena Tera Childs


Ricordate che il primo lettore che risponde correttamente a un mini-contest vincerà tutti gli ebook in palio, il secondo uno in meno e cosi via!

Detto questo, non mi resta che augurare a tutti buona fortuna!Posterò domani insieme alla prossima prova i vincitori!


Intanto vediamo i vincitori delle due ultime prove!



I vincitori di Cover Puzzle sono (con il conteggio dei punti):

Mariki93
Xmas
Arimi
Bliss

Complimenti!Mariki, ti invio subito una mail!Per gli altri vincitori, contattatemi con i libri che avete scelto!
Xmas tre, Arimi due, Bliss uno!Se scegliete la serie di I Diari delle Streghe, ricordate che varrà come un unico libro ;)

I vincitori di Indovina il libro dal nome della protagonista sono (sempre con il conteggio dei punti extra):

Chrys
Arimi
Anghard

Complimenti!Chrys, ti invio subito una mail!Arimi e Anghard contattatemi con le vostre scelte ;)

Ma c'è una sorpresina per voi altri che non avete ancora vinto...

Mielelucegrace Miele, Giovanni Pisciottano, Mary, Jaqueline Emerson, Fraghi88, Penelope, Chiara e Morgana, avendo partecipato agli due mini-contest, avete vinto un ebook a scelta tra quelli messi in palio, ovvero:

Firelight
Seraphina. La ragazza con il cuore di drago
La ragazza drago

I Diari delle Streghe: L'iniziazione, La Prigioniera, La fuga, Il Potere
La Sedicesima Luna
L'ordine occulto degli alchimisti
Wicked. I segreti delle sorelle Cahill


Inviatemi al più presto una mail con la vostra scelta, vi risponderò il prima possibile ;)

Covers Around The World #7 Eternity Rebecca Maizel

Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova puntata (in ritardissimo, lo so) di Covers Around The Worldideata dal blog Endlessly Bookish!!  




Cos'è Covers Around The World?
E' una semplice rubrica in cui vi presenterò uno o due libri e le loro diverse cover dei vari paesi in cui sono stati pubblicati! 





Il libro che vi presenterò oggi è Eternity di Rebecca Maizel!





COVER ORIGINALE



COVER ORIGINALE (BROSSURA)







COVER UK

















COVER SPAGNOLA



















COVER TEDESCA




















COVER UK (BROSSURA)

















COVER ITALIANA
















La mia preferita è in assoluto la cover UK in brossura, la trovo bellissima!Le altre mi piacciono tutte, tranne quella italiana, purtroppo!Quella rosa appiccicata sullo sfondo nero è decisamente troppo semplice e banale!Ormai quella dei fiori come soggetti nelle cover sembra esser diventata una vera e propria moda!Peccato che la Sperling abbia deciso di seguire lo stile "fiori" anche per il seguito del libro :(




CHE NE PENSATE?QUAL'E' LA VOSTRA COVER PREFERITA?


Sweety Readers Halloween Contest!Indovina il libro dal nome della protagonista!

Ciao a tutti e benvenuti ad un altro mini-contest dello Sweety Readers Halloween Contest!Se vi siete persi il post di introduzione, correte a leggerlo qui, le iscrizioni sono aperte per tutta la durata dell'iniziativa!

Le creature soprannaturali del giorno sono i Draghi!!




Come avete già visto dal titolo, in questa prova dovrete indovinare il titolo e l'autore del libro dal nome della protagonista!Ricordate che parla di draghi!

Il nome della protagonista è...

Jacinda!

Avete già capito di quale libro si tratta?Non vi resta che commentare il più velocemente possibile!

Gli ebook in palio oggi sono:


Il libro che dovrete indovinare
Seraphina. La ragazza con il cuore di drago
La ragazza drago

Ricordate che il primo lettore che risponde correttamente a un mini-contest vincerà tutti gli ebook in palio, il secondo uno in meno e cosi via!

Detto questo, non mi resta che augurare a tutti buona fortuna!Posterò domani insieme alla prossima prova i vincitori!

Avviso: posterò domani i vincitori della prova di ieri =)

Anteprima Fragility Rebecca Maizel



Cover originale
Uscirà il 30 ottobre, per la casa editrice Sperling & Kupfer, l'attesissimo sequel di Eternity di Rebecca Maizel, Fragility!
In questo seguito, che ricomincerà proprio da dove era terminato Eternity. Ritroviamo la nostra protagonista Lenah, una volta Regina della sua Congrega di vampiri, ora semplice umana, che cerca di avere una vita da normale adolescente con il suo fidanzato Justin.I pericoli però sono in agguato, un nuovo nemico si aggira nel campus, mentre una vecchia conoscenza ritornerà inaspettatamente!

Primo volume
Sono felicissima di quest'uscita, Eternity mi era piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere questo sequel!
Unica nota negativa, la cover e il titolo italiani!La copertina originale era fantastica e anche il titolo, Stolen Nights, era carinissimo!La cover scelta dalla Sperling invece è davvero troppo anonima e semplice!








DOPO IL SUCCESSO DI ETERNITY, IL SECONDO E ATTESISSIMO CAPITOLO DELLA SAGA DI REBECCA MAIZEL


RITORNA LENAH, REGINA DEI VAMPIRI, IN VERSIONE UMANA




Titolo: Fragility
Autore: Rebecca Maizel
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 30 ottobre 2012
Prezzo: € 17.90
Pagine: 384
Trama
Lenah ritorna al campus di Wickham. E’ sopravvissuta al rituale con cui ha ridato la mortalità al suo amico Vicken e vuole ricominciare da capo, dimenticare il passato e riprendere in mano la sua vita di adolescente con il fidanzato Justin.
Per cinquecento anni è stata la Regina della Congrega dei vampiri di Hathersage, adesso è il momento di affacciarsi a un nuovo mondo. Ma al campus la aspettano due presenze inattese: una vampira spietata pronta a tutto pur di scoprire il segreto del rituale, e Rhode. Il grande amore di Lenah è ancora vivo, “umano” proprio come lei.
Il primo romanzo della Maizel ha avuto successo in Italia perché l’intreccio era ben congegnato e i sentimenti ben espressi, questa seconda avventura si gioverà anche di quell’elemento di familiarità acquisita da parte delle giovani lettrici nei confronti del contesto e dei personaggi.


AUTRICE
Rebecca Maizel è studiosa di letteratura inglese, laureata e specializzata a Boston, vive e insegna nel Rhode Island

Sweety Readers Halloween Contest!Cover Puzzle!

Ciao a tutti e benvenuti ad un altro mini-contest dello Sweety Readers Halloween Contest!Se vi siete persi il post di introduzione, correte a leggerlo qui, le iscrizioni sono aperte per tutta la durata dell'iniziativa!
L'orario di ogni mini-contest potrete trovarlo nel banner del lato del blog (al momento ho giù sostituito l'orario di oggi con quello di domani)!

Piccolo avviso: invito tutti, anche se in ritardo, a commentare comunque, perché potrete usufruire dei punti che avete accumulato precedentemente salendo di posizione, e soprattutto perché ci saranno dei piccoli premi per tutti i partecipanti ;)

Le creature soprannaturali del giorno sono le Streghe!!



Come avete già visto dal titolo, in questa prova dovrete indovinare il titolo e l'autore del libro componendo un puzzle!Ricordate che il romanzo parla di streghe!

Questo è il link del puzzle (cliccami)

Avete già capito di quale libro si tratta?Non vi resta che commentare il più velocemente possibile!

Gli ebook in palio oggi sono:

Il libro che dovrete indovinare
I Diari delle Streghe: L'iniziazione, La Prigioniera, La fuga, Il Potere
La Sedicesima Luna
L'ordine occulto degli alchimisti


Ricordate che il primo lettore che risponde correttamente a un mini-contest vincerà tutti gli ebook in palio, il secondo uno in meno e cosi via!

Detto questo, non mi resta che augurare a tutti buona fortuna!Posterò domani insieme alla prossima prova i vincitori!



Intanto vediamo i vincitori del primo mini-contest!
Vi ricordo che se vi siete iscritti, potrete partecipare comunque ai giochini, ma in caso di vincita non riceverete i premi, quindi invito tutti i non-iscritti della scorsa prova a compilare il form del post d'introduzione!

1.Ciccina O. 
2.Xmas
3.Lara
4.Valeottantadue

Complimenti!Ciccina O. ti invio subito una mail con gli ebook ;)
Per gli altri vincitori, contattatemi scegliendo gli ebook che volete tra quelli in palio nello scorso post!Xmas potrà sceglierne tre, Lara due e Vale 1 =)

Anteprima Implosion di M.J Heron

Ed eccomi qui con un'altra anteprima un pò particolare targata De Agostini!La casa editrice infatti pubblicherà il 26 ottobre un nuovo libro Paranormal Romance in sola versione ebook, disponibile in tutti i principali store online!Vi invito tutti a visitare il sito dedicato al libro, che potete trovare a questo link (cliccami), che personalmente ho trovato davvero carinissimo!
Qui inoltre potete leggere un piccolo estratto del libro!



Tu chi sceglieresti tra chi ti ha dato la vita e chi potrebbe togliertela?
La risposta potrebbe non essere così ovvia.




Titolo: Implosion
Autore: M.J. Heron
Editore: De Agostini
Data di uscita: 26 ottobre 2012
Formato: ebook
Prezzo di lancio: 1,99 euro 
Trama:
Non è affatto un giorno come un altro. Il destino ha premuto il tasto on.
Le loro vite stanno per cambiare in modo definitivo.
Quando Katherine Evans incontra Armand non sa che dietro quelle sembianze da bello e dannato si cela uno dei più potenti Generali dell'Antica Stirpe. Non può immaginare che sarà proprio lui la sua salvezza... o la sua rovina, né può conoscere il suo vero piano: crudele, spietato, oscuro come le tenebre.
Un paranormal venato di fantasy in cui gli eventi si susseguono con i ritmi del thriller. Una verità agghiacciante sta per essere svelata. Nessuno è più al sicuro, i protagonisti stanno per essere soffocati dalle loro stesse esistenze. Ognuno di loro nasconde un segreto, nessuno può permettersi di fallire. Una sola certezza: quando supera se stesso, l'amore può uccidere.
Se nulla è come sembra, come fai a prendere la strada giusta?


M.J.Heron
M.J. Heron nasce ventotto anni fa sotto il segno dello scorpione, in una terra in cui le nebbie del mistero avvolgono il respiro e le antiche leggende ridisegnano i contorni del paesaggio.
Amante delle emozioni forti e di tutto ciò che può essere nuovo e stimolante, trova irrinunciabile la compagnia di un buon romanzo (classico, thriller o d'amore, a seconda del suo stato d'animo).
Nella scelta della carriera universitaria, alla strada del giornalismo preferisce quella dell'interpretariato e traduzione, anche se sogna di continuare a scrivere fino alla fine dei suoi giorni.
Vorrebbe viaggiare nel passato, conoscere il futuro e disporre di giornate di almeno 48 ore. Intanto assapora il presente che sa riservare anche belle sorprese e si intrattiene con i personaggi che entrano nella sua mente senza bussare...

BOOK TRAILER








Sweety Readers Halloween Contest!Prima prova: Indovina il libro dalla cover!

Ciao a tutti e benvenuti al primo mini-contest dello Sweety Readers Halloween Contest!Se vi siete persi il post di introduzione, correte a leggerlo qui, le iscrizioni sono aperte per tutta la durata dell'iniziativa!

Le creature soprannaturali del giorno sono i Fantasmi!!




Come avete già visto dal titolo, in questa prima prova dovrete indovinare il titolo e l'autore del libro dalla cover!
Attenzione però!Io non vi mostrerò la cover italiana, bensì quella originale (americana)!

Un piccolo indizio?La casa editrice italiana è la Mondadori, e ha cambiato, insieme alla cover, anche il titolo del libro...

Nel commento potete lasciare sia solo il titolo italiano sia solo il titolo originale (o anche entrambi), l'importante è che scriviate anche il nome dell'autrice (ed ecco un altro indizio..)!E ricordate che parla di fantasmi!


LA COVER



Avete già capito di quale libro si tratta?Non vi resta che commentare il più velocemente possibile!

Gli ebook in palio oggi sono:

-Anna Vestita di Sangue di Kendare Blake
-Se Fosse per Sempre Tara Hudson
-Catastrofica Storia di te e me Jess Rottenberg
-Le Cattive ragazze non muoiono mai Katie Alender


Ricordate che il primo lettore che risponde correttamente a un mini-contest vincerà tutti gli ebook in palio, il secondo uno in meno e cosi via!


Detto questo, non mi resta che augurare a tutti buona fortuna!Posterò domani insieme alla seconda prova i vincitori!