Weekly Recap #57

Buona domenica a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!

WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:-Un riepilogo dei post della settimana-I libri che sono approdati nella mia libreria-Le letture in corso e quelle terminate-La cover più bella della settimana-Spazio note



Post della settimana!

Soul Screamers Volume Four: With All My Soul\Fearless\Niederwald\Last Request

-Waiting On Wednesday #30 Cruel Beauty, The Retribution of Mara Dyer, Panic
-Recensione Soul Screamers Rachel Vincent







I libri che ho trovato nella mia mailbox!

The ReturnedAll the Truth That's In MeThe Dream Thieves (The Raven Cycle, #2)


The Returned mi è arrivato ieri dalla Harlequin e sono davvero curiosissima di leggerlo!Penso che lo inizierò non appena finisco Daylighters!All the truth that's in me l'avevo già presentato in una delle puntate di Fresh Releases, e dopo aver letto un paio di recensioni super positive ho deciso di dargli una possibilità!The Dream Thieves ovviamente dovevo assolutamente prenderlo, dopo aver adorato The Raven Boys!

I libri che ho letto la scorsa settimana! 

Why We Broke Up

Ho finalmente terminato Why We Broke Up, e l'ho davvero adorato!Martedi ne pubblicherò la recensione ;)

I libri in lettura!

Daylighters (Morganville Vampires, # 15)

Daylighters è fantastico, sono arrivata più o meno a metà e penso che in massimo due giorni lo terminerò!Se riesco nel fine settimana posto quella mega recensione di tutti i 15 volumi della serie ;)

Cover della settimana!

Servants of the Storm







Servants of the storm

















Spazio note!

La cover della settimana sembra non avere niente di diverso rispetto alle altre copertine, eppure c'è qualcosa che mi ha colpita sin da subito, dalla posizione della ragazza ai colori usati al font del titolo che mi ricorda leggermente quello di Mara Dyer!
Questa settimana sul blog ci saranno due appuntamenti speciali, uno domani, in cui vi presenterò un'iniziativa dedicata a un romanzo italiano che ho già recensito, e uno mercoledi, in cui ospiterò la seconda tappa del The Raven Boys Blog Tour :D Martedi come ho detto pubblicherò la recensione di Why We Broke Up, e forse nel fine settimana riuscirò anche a postare un nuovo appuntamento con Books into Movies :)

19 commenti

  1. A me la cover della settimana piace tantissimo: molto inquietante, a tratti! Perché ci siamo lasciati l'ho adorato tanto anch'io e The Returned è in lettura: intrigante e misterioso. Per ora è da WOW.
    Io, invece, ho terminato negli ultimi giorni Il richiamo del cuculo (la Rowling è tornata con un nuovo must read!) e Shadows, prequel di Obsidian (non mi è piaciuto nemmeno un po': tutto quello che c'era nel primo - allegria, passione, originalità - qui manca del tutto). Buona domenica! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona domenica anche a te Mik :) Già quella cover ha un qualcosa che ti cattura!Per The Returned ho aspettative altissime, spero di iniziarlo tra un paio di giorni!Ho letto la tua recensione di Il Richiamo del cuculo e che dire, devo assolutamente leggerlo!Al prossimo ordine di libri cartacei lo prendo :)

      Elimina
  2. Sono curiosissima di leggere All the truth that's in me e devo anche devidermi acominciare la serie di The raven boys!! *__*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. The Raven Boys cominciala al più presto!Sono sicura che la adoreresti!

      Elimina
  3. Non vedo l'ora di leggere la tua tappa del blogtour! :D
    Ho letto Raven Boys in inglese e non sto più nella pelle all'idea di poterlo leggere in italiano, lo aspettavo da tantissimo tempo! ;)
    Mi piace molto la cover che hai scelto, è molto suggestiva!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già anch'io non vedo l'ora di leggerlo in italiano, penso che leggerò prima l'edizione italiana e poi The Dream Thieves :D

      Elimina
  4. Curiosa per la seconda tappa del blogtour e la tua iniziativa!
    Complimenti per gli arrivi in libreria e per la sicuramente bella mega recensione! Farei un colpo a farne una di 15 libri! Diventerei pazza a farla bene, senza spoiler e non eterna!
    La cover della settimana è inquietante e bellissima. Da l'idea di decadimento, come se la ragazza non avesse altro per cui vivere e si apprestasse ad accasciarsi senza aiuto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già sarà abbastanza difficile scriverla, ma mettermi a recensire ogni singolo volume sarebbe abbastanza inutile!E' esattamente quello che ho pensato anch'io, sono curiosissima di leggere il libro!

      Elimina
  5. Stupenda la cover della settimana e curiosissima per the returned, aspetto la tua recensione...

    RispondiElimina
  6. Awww The Dream Thieves D: come farò a resistere aspettando che esca in italiano? y__y
    Btw aspetto la tua review del libro di Handler :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti direi di leggerlo in inglese, ma so che sarai già sommersa da libri da iniziare, e poi non è semplicissima la scrittura della Stiefvater!Comunque la recensione l'ho già scritta e la posterò al più presto :)

      Elimina
  7. La cover della settimana sì, è inquietante ed il font è davvero bello.
    Io sono curiosissima riguardo The returned!
    xoxo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già è davvero inquietante, e mi piace proprio per questo :)

      Elimina
  8. La cover della settimana mi piace moltissimo!
    Non vedo l'ora di leggere la tua mega recensione della serie di Morganville!
    Non sapevo che ci fosse un'iniziativa dedicata a The Raven Boys! Parteciperò sicuramente anch'io! Adesso cerco la prima tappa! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii è stata organizzata da Denise di Reading is Believing!Sul suo blog trovi la prima tappa ;)

      Elimina
  9. Che bel blog ^^ e anche molto ricco di contenuti....complimenti. Da oggi seguo questo bel posto...se mai volessi passare da me fa solo piacere ;)

    RispondiElimina
  10. Grazie Francy!Anche il tuo mi piace molto :) Grazie per essere passata!

    RispondiElimina
  11. Bella la cover della settimana :)
    Ai blog tour parteciperò assolutamente!!

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider