Christmas Contest!Terza Prova!

Buonasera a tutti e benvenuti alla seconda prova dello Sweety Readers Christmas Contest!


La prova di oggi è un po' più elaborata rispetto alle altre, vediamo in cosa consiste :)

-Il vostro obiettivo è scoprire il titolo di un libro, tramite un puzzle ricerca parole (che vi darà la prima parola del titolo) e diverse cover di altri libri le cui iniziali dei titoli compongono le due parole restanti del titolo da indovinare!
-Il puzzle ricerca parole (non ricordo il nome esatto) è quel giochino in cui vi vengono date delle parole da cercare nella rispettiva tabella!Eliminando tutte le lettere che compongono le parole da cercare vi ritroverete con la prima parola del titolo da indovinare!
-Una volta che avrete ottenuto la prima parola, vi invierò (in ordine) diverse cover di cui dovrete indovinare il titolo, la cui iniziale formerà le altre due parole che compongono il titolo da indovinare!

Ricapitolando:
 Lo scopo della prova è trovare il titolo di un libro.
Il titolo è composto da tre parole.
La prima parola la scoprirete risolvendo il puzzle.
La seconda e la terza parola la scoprirete prendendo l'iniziale del titolo di ogni cover che vi invierò.

Attenzione!Lo scopo della prova non è né risolvere il puzzle, né indovinare i vari titoli delle cover, ma capire il titolo del libro!

Ecco qui il puzzle!Come vedete le parole da cercare sono tutti titoli di libri anche abbastanza corti, quindi risolverlo non dovrebbe essere troppo difficile ;)





Nessun commento

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider