Weekly Recap #82



Rubrica settimanale ideata dal blog che consiste nel fare un riepilogo dei post, delle letture e delle entrate libresche della settimana!

Post della settimana



In my mailbox


Aristotle and Dante Discover the Secrets of the UniverseThe Museum of Intangible ThingsMy Life After Now


Aristotle and Dante Discover the Secrets of the Universe
The Museum of Intangible Things
My Life After Now


Aristotle and Dante Discovers the Secrets of the Universe e The Museum of Intangible Things ve li avevo già presentati in varie rubriche, ed oltre ad avere una cover stupenda, hanno entrambi trame molto interessanti!Life After Now Ã¨ stata una scoperta recente, si tratta di un Young Adult che tratta di HIV e AIDs, e non ho potuto fare a meno di prenderlo!

Letture della settimana

Prodigy (Legend, #2)Neverfall (Everneath, #1.5)

Neverfall Brodi Ashton
Prodigy Marie Lu


Ho finalmente finito Prodigy, e l'ho adorato, ma le ultime pagine sono stata a dir poco sconvolgenti!Devo leggere al più presto il terzo libro!Bello anche Neverfall, ora sono curiosissima di continuare la serie!

Sto leggendo...

Where She Went (If I Stay, #2)

Where She Went Gayle Forman


Ho iniziato venerdi Where She Went e direi che per adesso mi sta piacendo, prevedo già tante lacrime!

Prossime letture!

Dorothy Must Die (Dorothy Must Die, #1)Rebel Belle

Dorothy Must Die Danielle Paige
Rebel Belle Rachel Hawkins
Rimane in TBR Dorothy Must Die, spero davvero di leggerlo entro la fine di maggio insieme a Rebel Belle, che sono sicura adorerò!

TBR DI MAGGIO

Rebel BelleDorothy Must Die (Dorothy Must Die, #1)Through the Ever Night (Under the Never Sky, #2)Where She Went (If I Stay, #2)For Darkness Shows the Stars (For Darkness Shows the Stars, #1)Siege and Storm (The Grisha, #2)The Witch of Duva (The Grisha, #0.5)


Siege and Storm Leigh Bardugo
Prodigy Marie Lu
Where She Went Gayle Forman
For Darkness Shows the stars Diana Peterfreund
Neverfall Brodi Ashton
The Witch of Duva Leigh Bardugo
Love Letters to the dead Ava Dellara
Rebel Belle Rachel Hawkins
Through The Ever Night Veronica Rossi
Dorothy Must Die Danielle Paige

Cover della settimana

Everything Leads to You

Everything leads to you

Spazio note
Non vedo l'ora arrivi giugno per poter finalmente dedicare più tempo al blog, in questi giorni sono stata quasi completamente assente dalla blogosfera!Ma nei prossimi giorni stavo pensando di farmi perdonare con un bel giveaway, anche per festeggiare i 1000 followers!Intanto penso che domani pubblicherò un nuovo appuntamento con Musing Mondays, e martedi uno con Top Ten Tuesday!

10 commenti

  1. Buona Domenica! Davvero carina la cover della settimana! Sono curiosa di sapere se Rebel Belle è all'altezza delle aspettative

    RispondiElimina
  2. Anch'io non vedo l'ora di leggere "Dorothy Must Die"! ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto le prime pagine e sembra carinissimo per ora Sophie *__*

      Elimina
  3. Nonostante abbia letto i tre libri della serie di Brodi Ashton, ancora non ho preso Neverfall ma devo rimediare assolutamente! E sono contento che tu abbia preso il libro di Saenz, l'ho divorato in un pomeriggio ed è uno dei libri migliori che abbia letto quest'anno :)
    Il libro della LaCour ha una cover splendida, ma la trama è ciò che mi ha colpito di più! Deve rientrare assolutamente nelle mie letture estive :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, leggilo al più presto!E io farò lo stesso con gli altri due volumi della serie :D
      Il libro di Saenz sono sicura piacerà anche a me =)

      Elimina
  4. bella la cover della settimana *_* Dorothy Must Die mi incuriosisce tantissimo *_*

    RispondiElimina
  5. Sono restia ad iniziare Where she went perché prevedo tante lacrime anch'io, quindi aspetto prima la tua recensione!
    Poi devo decidermi ad iniziare la saga di Marie Lu, e Life After Now mi intriga molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda l'ho quasi finito e le lacrime non sono arrivate..però è molto molto intenso, forse mi sta colpendo anche più di If I stay!

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider