Weekly Recap #110




Rubrica settimanale ideata dal blog che consiste nel fare un riepilogo dei post, delle letture e delle entrate libresche della settimana!






Post della settimana


In My Mailbox

Anche questa settimana nessun arrivo!Direi che seguire il buying ban si sta rivelando più semplice del previsto, e poi non avendo nessun entrata mi sento molto meno stressata riguardo la TBR!

Letture della settimana

The Book Thief


The Book Thief Markus Zusack

Molto bello The Book Thief, mi è piaciuto davvero tanto!Presto la recensione!

Sto leggendo

Blue Lily, Lily Blue (The Raven Cycle, #3)Miss Peregrine's Home for Peculiar Children (Miss Peregrine, #1)


Blue Lily, Lily Blue Maggie Stiefvater
La casa per bambini speciali di Miss Peregrine Ransom Riggs

Ancora in lettura Blue Lily, Lily Blue, mentre ho iniziato La casa per bambini speciali di Miss Peregrine!Era da fin troppo tempo che volevo leggere questo libro e ieri finalmente mi sono decisa a iniziarlo!

Prossime letture

The Last Olympian (Percy Jackson and the Olympians, #5)The Time Traveler's Wife

Lo scontro finale Rick Riordan (Percy Jackson e gli dei dell'olimpo #5)
La moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo

Links I Love

-Paranormal Books Lover ha cambiato grafica!
-Annie ha postato il carinissimo Reader problems book tag!-Jenny ha dato 10 consigli per iniziare un blog
-Veronica ha recensito The Duff
-Denise ha recensito Il canto della rivolta-Parte 1

Cover della settimana

The Unhappening of Genesis Lee

The Unhappening of Genesis Lee

Spazio note

Mi piacerebbe organizzare anche quest'anno qualcosa per Natale, ma sono ancora indecisa tra il riproporre il Christmas Contest e una piccola read-a-thon a tema natalizio!Che ne pensate?
Per quanto riguarda la prossima settimana, pubblicherò sicuramente la recensione di Attraverso il fuoco e una nuova top ten, e mercoledi posterò una nuova rubrica in collaborazione con un altro blog a cui sto lavorando in questi giorni!

11 commenti

  1. Bella la copertina della settimana. Particolare, sicuramente.
    Ti invidio Miss Peregrine. Quel bastardo di Libraccio mi cancella sempre l'ordine, ma ce l'ho sul Kindle. Quasi quasi, lo leggo lì, ma che peccato. Non sono sceso a casa, nel weekend, ma so che dalla Rizzoli mi è arrivato il nuovo della Stiefvater. :-)
    Io ho terminato Lezioni in paradiso, sto leggendo e amando Shotgun Lovesongs, prossimamente mi sa che leggo il thriller Non ti addormentare, che è un prestito del mio coinquilino. Buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Miss Peregrine l'ho appena finito e mi è piaciuto moltissimo!Leggilo al più presto :)
      Spero che The Dream Thieves ti piaccia, io l'ho adorato anche più del primo volume *__*

      Elimina
  2. Quest'inverno voglio leggere finalmente The Book thief. Spero di farcela ç.ç
    Percy Jackson prima o poi lo comincerò...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che The Book Thief ti piaccia :) Ho aspettato tantissimo per iniziare Percy Jackson, e adesso che ho quasi finito la serie avrei voluto leggerla prima, mi è piaciuta proprio tanto *__*

      Elimina
  3. UUUUH, a me piacerebbe sia il Christmas Contest sia la piccola read-a-thon *-*

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio per la citazione, Juliette :)
    La cover che hai scelto per questa settimana mi piace molto, è molto suggestiva!
    Sono contenta che The book thief ti sia piaciuto, è senza dubbio uno dei miei libri preferiti dell'anno...ma forse anche di sempre. Aspetto la tua recensione :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' tra i preferiti dell'anno, e di sempre, anche per me, l'ho amato troppo *__*

      Elimina
  5. Wow quante novita !!!!!
    La casa dei bambinu speciali di miss peregrine mi ispira molto so cge adesso stanno girando anche il film diretto da tim burton... curiosita a mille.... lo scontro finale di riordan è meraviglioso ... io mi sono sciolta x quel libro!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono anch'io curiosissima per il film!Lo scontro finale per adesso mi sta piacendo molto *__*

      Elimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider