Weekly Recap #117


Post della settimana


In My Mailbox

The Burning Sky (The Elemental Trilogy, #1)Across a Star-Swept Sea (For Darkness Shows the Stars, #2)

The Burning Sky Sherry Thomas
Across a Star-Swept Sea Diana Peterfreund

Era da troppo tempo che volevo leggere The Burning Sky, ormai non potevo aspettare oltre. Lo stesso vale per Across a Star-Swept Sea, ho amato For Darkness Shows the Stars e devo assolutamente leggere quest'altro volume.

Letture della settimana

All the Bright Places

All the Bright Places Jennifer Niven

In una parola?Magnifico. E' stato completamente diverso da ciò che mi aspettavo (anche se sinceramente non so nemmeno cosa di preciso mi aspettassi), ma l'ho amato moltissimo. Probabilmente sarà una delle migliori letture dell'anno!

Sto leggendo

The Winner's Curse (The Winner's Trilogy, #1)Ensnared (Splintered, #3)


Ensnared A.G.Howard (Splintered #3)
The Winner's Curse Marie Turkoski

Dopo aver finito All the Bright Places ho passato tre giorni senza leggere niente a causa di impegni vari, e anche se ieri ho cercato di recuperare un po' sono ancora agli inizi sia di The Winner's Curse (che mi sta appassionando sempre di più) e Ensnared (che sembra esser iniziato abbastanza bene). 

Prossime letture

Dead of Winter (The Arcana Chronicles, #3)Across a Star-Swept Sea (For Darkness Shows the Stars, #2)

Dead of Winter Kresley Cole (Arcana Chronicles #3)
Across a Star-Swept Sea Diana Peterfreund

Questo gennaio avevo in programma di leggere anche Non Lasciarmi, ma due settimane fa ho ordinato la copia cartacea e sto ancora aspettando che mi arrivi, quindi penso che dopo The Winner's Curse e Ensnared leggerò, oltre a Dead of Winter, anche Across a Star-Swept Sea!

Cover della settimana

Love Fortunes and Other Disasters

Love Fortunes and other Disasters Kimberly Karalius

Spazio Note

Ma quanto è carina la cover della settimana?Mi ricorda un po' A Little Something Different, libro che ho amato *__* Questa settimana è stata pienissima e spero di riuscire a leggere un po' oggi e di finire The Winner's Curse, e di recuperare anche con i post degli altri blog!Tra qualche giorno pubblicherò sicuramente la recensione di All the Bright Places, mentre martedi ritornerà la top ten con un tema dedicato alle cover =)

17 commenti

  1. All the Bright Places lo vedo OVUNQUE.
    Se mi dici che è bellissimo, lo tengo in considerazione per le mie prossime letture:3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magnifico, Adriana, adesso capisco il perché di tutte quelle recensioni positive, è impossibile non amarlo *__*

      Elimina
  2. Anche tu stai leggendo The Winner's Curse? Ahhh prima o poi dovrò leggere anche io questo libro.

    La cover della settimana è semplicemente MERAVIGLIOSA.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho finito e l'ho trovato stupendo!Adesso voglio assolutamente il seguito!

      Elimina
  3. Come ogni settimana hai scelto una cover semplicemente stupenda *__*

    RispondiElimina
  4. Sono tutti libri che mi ispirano tantissimo *-* All the bright Places in particolare, ovunque ne sento parlare benissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. All the bright places te lo consiglio moltissimo, davvero stupendo!

      Elimina
  5. The Burning Sky l'ho avuto per Natale, anche io ne ho sempre sentito parlare troppo bene!! E voglio leggere All the Bright Places *__*

    RispondiElimina
  6. La cover della settimana è bellissima *____*
    Sono curiosa di leggere le recensioni dei libri che hai letto..la maggior parte mi ispira *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso di postare giusto tra qualche giorno la recensione di All the bright places :)

      Elimina
  7. La cover della settimana è splendida^^ Mi incuriosisce All the Bright Places.

    RispondiElimina

Grazie mille per aver commentato il mio post!Apprezzo tantissimo i vostri commenti e cercherò di rispondervi al più presto =)

Featured Slider