Weekly Recap #51

Ciao a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!




WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana-I libri che sono approdati nella mia libreria-Le letture in corso e quelle terminate-La cover più bella della settimana-Spazio note




I libri che ho trovato nella mia Mailbox!

The World of Divergent: The Path to Allegiant (Divergent, #2.5)The Transfer (Divergent, #0.1)Through the Zombie Glass (White Rabbit Chronicles, #2)

The Path to Allegiant (Divergent 2.5) Veronica Roth
The Transfer (Divergent 0.5) Veronica Roth
Through The Zombie Glass Gena Showalter

Through The Zombie Glass lo aspetto ormai da gennaio, e l'ho subito comprato il giorno dopo la sua uscita!The Transfer e The Path To Allegiant li ho presi non appena ho finito Insurgent, li leggerò nell'attesa di Allegiant!


I libri che ho letto la scorsa settimana!

Insurgent (Divergent, #2)

Insurgent Veronica Roth

Ci ho messo quasi una settimana a finire Insurgent, ma sono sicura che se avessi avuto il tempo l'avrei divorato in un solo pomeriggio come Divergent!In settimana la recensione ;)

I libri in lettura!


Through the Zombie Glass (White Rabbit Chronicles, #2)

Through The Zombie Glass

L'ho appena iniziato e sono solo alle prime pagine, ma penso proprio che lo adorerò come il primo libro!

Cover della Settimana!


The One (The Selection, #3)

THE ONE






















Spazio note

In questi giorni avrete visto mille volte la cover di The One, ma non potevo proprio non inserirla come cover della settimana!Le prime due copertine erano stupende, ma questa è in assoluto la mia preferita *__* La scorsa settimana purtroppo non ho letto molto, tra studio e impegni vari il pochissimo tempo che mi rimaneva l'ho dedicato ai telefilm (ho ripreso a guardarne un paio) ma per domenica prossima sono decisa a leggere almeno due libri!Domani pubblicherò una delle mie recensioni in arretrato, ma sono abbastanza indecisa tra Tiger Lily e Insurgent, quale preferite?

Books into Movies #9 Resta anche domani, Come vivo ora, Colpa delle stelle, I vampiri di Morganville!

Ciao a tutti e benvenuti a una nuova puntata di Books into Movies, dedicata alle ultime news riguardanti i film in uscita tratti da libri!
I libri/film di cui parleremo oggi sono Resta anche domani di Gayle Forman (If I stay), Colpa delle stelle di John Green, Come vivo ora e I vampiri di Morganville!


jamie-blackley
Iniziamo da If I Stay, per cui è finalmente stato scelto Adam!Il ragazzo di Mia (Chloe-Grace Moretz) sarà infatti interpretato da un attore abbastanza sconosciuto, Jamie Blackley (Biancaneve e il cacciatore, The Fifth Estate).
Jamie non rispecchia esattamente la mia idea di Adam (ho iniziato il libro un po' di tempo fa ma non l'ho ancora finito, non so bene perché XD), ma aspetto di rileggere If I Stay per farmi un'idea migliore!
(Fonte)


william-dafoe.jpgPer quanto riguarda Colpa delle stelle, oltre alle prime immagini di Shailene come Hazel, è stato recentemente annunciato l'attore che interpreterà Peter Van Houten, ovvero Willem Dafoe!
Ecco le foto di Shailene sul set a Pittsburgh:

shailene03shailene01shailene-woodley-hair-for-hazelshailene-woodley-hazel-fault-stars-short-haircut-w724
(Fonte)

Passiamo a Come Vivo Ora di Meg Rosoff, libro di cui fino a qualche giorno fa non conoscevo nemmeno l'esistenza ma che a quanto pare è diventato un film di cui è già uscito perfino il trailer (che molti di voi avranno anche già visto, ma l'ho inserito per condividerlo con i pochi che come me ne erano all'oscuro)!
Il libro parla di una ragazza adolescente, Daisy (interpretata da Saoirse Ronan), che si trasferisce in Inghilterra da alcuni parenti e che si ritrova nel bel mezzo della terza guerra mondiale. Nel cast ci sono anche Tom Holland, George Mackay e Anna Chancellor, mentre il direttore è Kevin McDonald.
Il trailer è fantastico, poi nel cast c'è Saoirse Ronan, quindi non posso non guardarlo!Aggiunto subito in wishlist anche il libro!







Trama: Daisy, quindici anni, sta trascorrendo le vacanze in Inghilterra, insieme a cugini che non ha mai visto, quando un Nemico non meglio identificato attacca Londra, scatenando una guerra di cui i ragazzini non sono in grado di capire le proporzioni. Isolati nella fattoria in mezzo alla campagna inglese, Daisy, Piper, Edmund e lsaac sono costretti a inventarsi la vita quotidiana, senza elettricità, acqua, telefono e una serie di altri comfort scontati in condizioni di normalità. Ma in quell'insolito isolamento la fattoria si trasforma in un luogo magico, dove Daisy - uscendo dal proprio isolamento interiore e abbandonando la rabbia - scopre l'inebriante sensazione di sentirsi responsabile di chi ama.
The Morganville Vampires, Volume 1



Altra news che ho scoperto da pochissimo, e di cui sono contentissima, è la possibilità che I Vampiri di Morganville diventi una web series!

Rachel Caine e altri suoi collaboratori stanno infatti cercando di capire se il progetto può partire o meno (prima che inizino le riprese devono raggiungere circa un milione di dollari), per chi vuole saperne di più trovate di seguito il video in cui la Caine parla della sua idea (è in inglese, ma si capisce facilmente)!
Fonte



 

CHE NE PENSATE?
Come ho detto sono davvero felice per I Vampiri di Morganville, è una delle mie serie preferite e una sua web series sarebbe semplicemente fantastica!Non vedo l'ora di saperne di più e spero proprio che il progetto possa realizzarsi!Per quanto riguarda Colpa delle Stelle, trovo Willem Dafoe perfetto per il ruolo, mentre Shailene, anche con i capelli corti, non riesco proprio a vederla come Hazel!

Covers Around The World #14 Tutto ciò che sappiamo dell'amore Colleen Hover

Ritorna la rubrica Covers Around The World, ideata dal blog Endlessly Bookish che consiste nel presentare le diverse cover di un libro pubblicate nel mondo!

In attesa della sua recensione oggi vi propongo le cover di Slammed di Colleen Hover, un bellissimo contemporaneo da poco pubblicato anche in Italia =)




TUTTO CIO' CHE SAPPIAMO DELL'AMORE COLLEEN HOOVER

Slammed (Slammed, #1)

COVER ORIGINALE EBOOK














Slammed (Slammed, #1)



COVER ORIGINALE BROSSURA












Slammed (Slammed, #1)



COVER INGLESE




Tutto ciò che sappiamo dell'amore (Slammed, #1)




COVER ITALIANA












Slammed - Cinta Terlarang

COVER INDONESIANA
















Weil ich Layken liebe (Slammed, #1)







COVER TEDESCA





CHE NE PENSATE?


Per una volta, la cover originale non mi piace particolarmente, mentre adoro quella italiana, insieme all'indonesiana e inglese!Molto carine anche la brossura originale e quella tedesca!

E voi che ne pensate?Qual'è la vostra cover preferita?

Recensione Kissing Shakespeare Pamela Mingle

Ciao a tutti!Come promesso ecco la recensione di Kissing Shakespeare, un libro davvero carinissimo che consiglio un po' a tutti ;)







Titolo: Kissing Shakespeare
Autore: Pamela Mingle
Data di uscita: 18 agosto 2012
Trama: Miranda ha Shakespeare nel sangue: spera che un giorno possa diventare un attrice shakespeariana proprio come i suoi famosi genitori. Almeno, fino a quando non fa la sua disastrosa performance nella messa in scena della sua scuola di "La bisbetica domata". Umiliata, Miranda salta la festa notturna di apertura. Tutto quello che vuole fare è nascondersi.Membro del cast Fellow, Stephen Langford, ha altri piani per Miranda. Quando esce dalle ombre del backstage e le chiede se le piacerebbe incontrare Shakespeare, Miranda crede che sia un pazzo totale. Ma prima che possa opporsi, Stephen la spedisce nel 16 ° secolo in Inghilterra, il mondo da cui lui proviene veramente. Vuole usare le doti di recitazione di Miranda e il suo fascino moderno sul giovane Will Shakespeare. Senza il suo aiuto, sostiene Stephen, il mondo perderebbe il suo più grande commediografo.Miranda non è convinta di essere la ragazza giusta per questo lavoro. Perché a Shakespeare dovrebbe importare di lei? E chi è questo irritante viaggiatore del tempo, Stephen Langford? A malincuore, accetta di aiutare, sapendo che è la sua unica possibilità di tornare al presente e alla sua vita "reale". Miranda però non pensava di poter trovare il vero amore...senza nessun atto di recitazione richiesto.

RECENSIONE:

"Siamo nel Lancashire, Inghilterra," disse Stephen. "L'anno è il 1581, il periodo in cui Shakespeare si trova in pericolo." 
Alzai le braccia esasperata. "Stephen, sei davvero fissato. Ma diciamo che ti credo. Cosa ha a che fare con me tutto questo?"
"Dovrai sedurre William Shakespeare."


Sono pochi i libri sui viaggi nel tempo che ho letto finora, ma tra questi Kissing Shakespeare è sicuramente il primo che combina questo elemento con un’ambientazione storica cosi antica (1500) e le opere di Shakespeare che fanno da sfondo all’intera storia.
Questa premessa cosi interessante mi ha catturata sin da subito, e il libro è riuscito non deludere le mie aspettative. Kissing Shakespeare è una lettura leggera e divertente in cui la poesia e la letteratura si respirano ad ogni pagina, ma dove non manca azione, mistero, colpi di scena e un sorprendente e imprevedibile romance.

Miranda ama recitare, e sogna di lavorare nel mondo del teatro una volta finito il liceo, proprio come i suoi genitori. Ma dopo uno spettacolo andato male, lontanissimo dalla perfezione con cui si esibisce sua madre, Miranda, pronta a tornare a casa e dimenticare l’orribile serata, inizia a contemplare l’idea di abbandonare la recitazione e dedicarsi a qualcosa dove non deve competere con nessuno. 
Ma Stephen, un misterioso e strano ragazzo che segue le lezioni con lei, interrompe il suo treno di pensieri chiedendole di aiutarlo a salvare William Shakespeare. Miranda pensa che sia impazzito, ma quando si ritrova improvvisamente in un luogo sconosciuto, pieno di persone vestite in modo strano che parlano un inglese ben diverso dal suo, non può far altro che credere a ciò che dice Stephen.
Trasportata nell’Inghilterra del 1500, Miranda, per tornare a casa, dovrà convincere il giovane Will Shakespeare a continuare a scrivere e abbandonare l’idea di diventare un gesuita, o il suo futuro, e quello del mondo intero, verrà irrimediabilmente cambiato.

Intelligente, ironica e divertente, Miranda è quel tipo di protagonista che ti conquista sin dall’inizio e che ti fa sorridere con le sue battutine sarcastiche, il suo modo di parlare moderno (che ovviamente nessuno comprende) e le sue azioni impulsive e semplicemente esilaranti. 
Stephen è dolce e gentile e anche se sa che Miranda è solo di passaggio ci tiene davvero a lei e fa il possibile per farla ambientare nella situazione in cui lui stesso, per dovere, l’ha portata.

Ho adorato Will. Prima che diventasse il famoso scrittore che tutti conosciamo, era solo un giovane ragazzo alle prese con la sua vita e il suo futuro, alla ricerca della scelta giusta da compiere. Non ha avuto la parte centrale a che mi aspettavo, ma ricopre comunque un ruolo importante per Miranda e nella storia in generale.

Ho amato il finale, che avevo intuito ma che mi ha comunque spezzato il cuore. Non è esattamente ciò in cui speravo, ma era l’unica conclusione possibile ed è perfetta per la storia di Miranda.
Per adesso il libro è autoconclusivo, ma sarei più che felice se l’autrice decidesse di scrivere un seguito e risolvere le poche cose lasciate in sospeso in Kissing Shakespeare.

Voto, 4 stelline!

Weekly Recap #50

Ciao a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!



WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana-I libri che sono approdati nella mia libreria-Le letture in corso e quelle terminate-La cover più bella della settimana-Spazio note



Post della settimana!










I libri che ho trovato nella mia Mailbox!

Wolfsbane

I segreti di Amber House Kelly Moore
Wolfsbane Andrea Cremer

Due giorni fa sono andata in libreria e ho trovato due libri che avevo in wishlist da mesi, cosi ne ho approfittato e li ho presi entrambi!I segreti di Amber House avevo deciso di comprarlo nella versione originale, ma visto che la Feltrinelli ha mantenuto la splendida cover l'ho preso in italiano!Avevo già Wolfsbane in ebook in lingua, ma avevo adorato Nightshade e ci tenevo ad averlo cartaceo!


I libri che ho letto la scorsa settimana!


Tiger Lily Jody Linn Anderson

Bellissimo!Avevo aspettative abbastanza basse, e invece mi ha sorpreso a dir poco!

I libri in lettura!


Insurgent (Divergent, #2)

Insurgent Veronica Roth

Il prossimo mese uscirà Allegiant, quindi posso finalmente dedicarmi a Insurgent e non agonizzare nell'attesa dell'ultimo libro!L'ho iniziato ieri, ma sono già a metà, come Divergent lo sto davvero divorando!

Cover della Settimana!



The Offering (The Pledge, #3)







THE OFFERING




















Spazio note

Come avevo anticipato ieri, questo fine settimana ho programmato tutti i post dei prossimi giorni, cosi si pubblicheranno automaticamente in caso dovessi avere ancora problemi di connessione!Domani arriverà la recensione di Kissing Shakespeare, mentre quella di Slammed è rimandata per il momento (sto avendo un po' di difficoltà a scriverla, avendo pensieri leggermente contrastanti sul libro), quindi al suo posto tra giovedi e venerdi pubblicherò quella globale dell'intera serie di Soul Screamers ;)

Fresh Releases #6


Buon sabato a tutti!Come avrete notato questa settimana non ho postato niente sul blog, ancora una volta a causa di problemi con internet (e io che pensavo che con l'ADSL sarei stata tranquilla per un bel po'). Ma da oggi in poi però non lascerò più il blog vuoto, ieri ho scritto (e programmato) un paio di recensioni e oggi mi dedicherò anche le varie rubriche dei prossimi giorni, cosi anche senza internet i post si pubblicheranno automaticamente ;)

Ma passiamo alla rubrica di oggi, Fresh Releases, in cui vi presenterò le uscite più interessanti della settimana!

Entrambe le uscite italiane della prossima settimana sono seguiti di serie famosissime, quella di Darkest Powers di Kelley Armostrong e di I diari delle streghe di Lisa J.Smith!
Ho amato The Summoning e The Awakening quindi leggerò sicuramente anche The Reckoning, ma non so ancora se dare una possibilità a I Diari delle streghe, la cui serie finora non mi ha entusiasmata più di tanto (qui e qui le mie recensioni).





Titolo: The Reckoning
Autore: Kelley Armstrong
Editore: Fazi
Pagine: 336
Data di uscita: 26 settembre
Trama: Prosegue il racconto dei quattro ragazzi con poteri soprannaturali. Chloe, Derek, Simon e Tori sono il risultato di esperimenti e si ritrovano con poteri che non possono essere controllati. Ingestibili, rappresentano un problema per chi li ha creati. Apparentemente salvi dopo una fuga che li ha allontanati dai loro aguzzini, si ritrovano al centro di una nuova minaccia, tanto che inzia a diffondersi il pensiero che tra di loro ci sia una spia intenzionata a riportarli nella clinica da cui sono riusciti a scappare in The Summoning. Nell’affrontare i tanti ostacoli che si pongono di fronte a loro, tra i ragazzi cresce la tensione emotiva. Al durissimo scontro finale che li aspetta, non tutti sopravviveranno. 







Titolo: I diari delle streghe. La Maledizione
Autore: Lisa Jane Smith
Editore: Newton Compton
Pagine: 240
Data di uscita: 26 settembre
Trama: Per la prima volta da quando si è trasferita a New Salem ed è entrata a far parte del Circolo delle streghe, Cassie assapora il piacere della normalità.Trascorre le sue giornate insieme a Adam, la sua anima gemella, e si sta facendo nuovi amici in città. Tuttavia, non è e non potrà mai essere una ragazza come le altre: l’incredibile potere che custodisce la lega alla setta di cui fa parte. Quando una terribile tragedia si abbatte su di lei e sul suo Circolo, Cassie capisce di non avere scelta: un nemico minaccia la congrega delle streghe e chiunque di loro potrebbe essere la sua prossima vittima. I membri del Circolo si trovano ancora una volta costretti a lottare per sopravvivere: si formano nuove alleanze, le amicizie più solide vengono messe alla prova e diventa sempre più difficile capire di chi ci si può fidare e chi, invece, si deve temere. Cassie riuscirà a sfuggire a un male oscuro e a salvare il Circolo delle streghe?

Sono tre invece le uscite straniere, Marie Antoniette Serial Killer di Katie Alender (Le Cattive ragazze non muoiono mai), Through The Zombie Glass di Gena Showalter e The Truth that's in me di Julie Berry, in uscita rispettivamente il 24 e il 26 settembre!
Marie Antoniette Serial Killer è sorta di YA thriller/mistery ambientato ai giorni nostri con radici nel passato che prenderò al più presto, il primo libro della serie Bad Girls Don't Die mi era piaciuto molto e sono curiosa di leggere qualcos'altro di quest'autrice!
Non vedo l'ora di leggere poi il sequel di Alice in Zombieland, che avevo adorato (qui la mia recensione!)


Marie Antoinette, Serial Killer



Titolo: Marie Antoniette Serial Killer
Autore: Katie Alender
Editore: Scholastic Press
Pagine: 304
Data di uscita: 24 settembre
Trama: Colette Iselin non vede l'ora di andare a Parigi in una gita scolastica.Si immergerà nella bellezza e nella cultura del posto, e forse riuscirà anche a scoprire qualcosa sulle sue origini francesi. Ma una serie di orribili omicidi sta sconvolgendo la città mettendo tutti in pericolo. E mentre visita musei e piazze, Colette contina ad avere la stessa visione: una donna pallida in un abito da sera e una parrucca incipriata, che assomiglia in modo sospetto a Maria Antonietta. Colette sa che le sue amiche popolari non la crederanno, cosi cerca la verità con l'aiuto di un affascinante ragazzo francese. Insieme, vengono a conoscenza di uno scioccante segreto sepolto nella storia. Quando Colette realizza che potrebbe essere lei stessa a custodire la chiave del mistero, la sua vita viene improvvisamente messa in pericolo.


All the Truth That's In Me



Titolo: The Truth That's in Me
Autore: Julie Berry
Editore: Viking Juvenile
Pagine: 228
Data di uscita: 26 settembre
Trama: Quattro anni fa, Judith e la sua migliore amica scomparvero dalla piccola cittadina di Roswell Station. Due anni fa, solo Judith fece ritorno, permanentemente mutilata, insultata e ignorata dalle persone che una volta erano la sua famiglia e amici. Incapace di parlare, Judith vive come un fantasma nella sua stessa casa, pensando silenziosamente al ragazzo che possiede il suo cuore da sempre-anche se lui non lo sa-il suo amico d'infanzia Lucas. Ma quando Roswell Station viene attaccata, segreti sepolti da tempo vengono alla luce, e Judith è costretta a scegliere: continuare a vivere in silenzio, o recuperare la voce, anche se significa cambiare il suo mondo, e le vite intorno a lei, per sempre.

Through the Zombie Glass (White Rabbit Chronicles, #2)



Titolo: Through The Zombie Glass
Autore: Gena Showalter
Editore: Harlequin Teen
Pagine: 480
Data di uscita: 24 settembre
Trama: Inspirata al classico Alice nel paese delle Meraviglie, questa straziante  e romantica storia ha come protagonista la cacciatrice di zombie adolescente Alice Bell, che ha perso tantissimo-famiglia, amici, la sua casa. Dopo un nuovo e strano attacco zombie, Alice crede di star perdendo la testa. Una terribile oscurità sta nascendo dentro di lei, portandola a compiere azioni malvagie. I sussurri dei morti le assaltano le orecchie, e gli specchi sembrano prender vita. Non ha mai avuto bisogno di un team di cacciatori di zombie come ora-includendo il suo ragazzo, Cole. Ma adesso che Cole si sta stranamente allontanando da lei, e gli zombie stanno acquistando sempre più forza, Ali sa che un passo falso potrebbe maledirli tutti.


Weekly Recap #49 + Vincitori Mara Dyer Giveaways!

Ciao a tutti e benvenuti a una nuova puntata della rubrica settimanale che sostituirà In My Mailbox e It's Monday!What Are You Reading?, Weekly Recap, che racchiuderà entrambi i meme e che porterà anche qualche piccola novità!


Prima di iniziare con la rubrica, ecco i vincitori dei tre giveaways del Blog Tour di Mara Dyer!
Grazie a Denise di Reading is Believing, che ha ricevuto una copia in più di Io non sono Mara Dyer, il terzo giveaway avrà in tutto due vincitori :D

Ebook Giveaway Chi è Mara Dyer-Dweezil
Ebook Giveaway Io non sono Mara Dyer-Valeria D,
Copia cartacea Io non sono Mara Dyer: Angela, Mariki93

Complimenti!Vi contatto subito per email ;)


WEEKLY RECAP
Rubrica settimanale in cui potrete trovare:
-Un riepilogo dei post della settimana-I libri che sono approdati nella mia libreria-Le letture in corso e quelle terminate-La cover più bella della settimana-Spazio note





I libri che ho trovato nella mia Mailbox!

The Coldest Girl in ColdtownThe Chaos of Stars
The Coldest Girl in Coldtown Holly Black
The Chaos of Stars Kiersten White

Questi sono sicuramente le due uscite che attendevo di più per settembre, e non appena ne ho avuto la possibilità li ho presi in ebook, anche se spero di poterli comprare al più presto anche in cartaceo!


I libri che ho letto la scorsa settimana!

Goddess (Trilogia Awakening, #3)

Goddess Josephine Angelini

Finalmente l'ho finito!Mi ci è voluta un'intera settimana per leggerlo, ma alla fine ce l'ho fatta!Rispetto ai primi due libri, Goddess è decisamente migliore, ma non è comunque riuscito a conquistarmi del tutto!

I libri in lettura!


Tiger Lily

Tiger Lily Jodi Anderson

Per adesso ho letto solo qualche pagina, ma sono più che sicura che adorerò questo libro!

Cover della Settimana!



The Winner's Curse




THE WINNER'S CURSE

















Spazio note

Martedi comincerà di nuovo la scuola anche per me, quindi oggi cercherò di preparare tutti i post della settimana come facevo prima dell'inizio dell'estate!Domani pubblicherò la recensione di Kissing Shakespeare o di Slammed (non ho ancora deciso), martedi Covers Around The World, giovedi un nuovo appuntamento con Books into Movies e sabato se riesco vorrei anche riprendere Fresh Releases, che non posto già da un paio di settimane!

Covers Around The World #14 Starcrossed Josephine Angelini

Ritorna, con un giorno di ritardo, la rubrica Covers Around The Worldideata dal blog Endlessly Bookish che consiste nel presentare le diverse cover di un libro pubblicate nel mondo!

Per restare in tema con il libro che sto leggendo (sono riuscita ad arrivare quasi alla metà!), oggi vi propongo le cover di Starcrossed di Josephine Angelini!


STARCROSSED JOSEPHINE ANGELINI

Starcrossed (Starcrossed, #1)



COVER ORIGINALE RILEGATA











Starcrossed (Starcrossed, #1)



COVER ORIGINALE BROSSURA














 
Göttlich verdammt


COVER TEDESCA




 
 

 
 
 
 

Predestinados (El despertar, #1)


COVER SPAGNOLA



 






Amours Contrariés (Starcrossed, #1)





COVER FRANCESE


Predestinados (Predestinados, #1)



 
COVER SPAGNOLA BROSSURA


 



 

 

Helena (Starcrossed, #1)
 

COVER SVEDESE






Helena


 
 
 
COVER SVEDESE BROSSURA



 




 

Слияние звезд




 
COVER RUSSA






 

Χαμένοι θεοί


COVER GRECA









 
 

CHE NE PENSATE?

La mia preferita è sicuramente quella originale, che fortunatamente la Giunti ha deciso di mantenere anche per l'edizione italiana! Tutte le altre versioni sono abbastanza carine, tranne quella originale in brossura, ce non mi piace affatto!
 
E voi che ne pensate?Qual'è la vostra cover preferita?